Dopo le proiezioni test, a sorpresa l'horror Blumhouse Black Christmas, scritto per essere vietato ai minori, è diventato PG-13. Questa è la prima versione del classico horror natalizio che non è vietata ai minori.
Con grande sorpresa dei fan, Black Christmas non sarà vietato ai minori, ma di fronte alle proteste la co-sceneggiatrice April Wolfe ha difeso il film sui social:
"Il fatto è questo: abbiamo scritto il film con il divieto ai minori in mente. Quando sono state fatte le proiezioni test, è stato chiaro che il film aveva bisogno di essere fruibile per un pubblico femminile più giovane per via del soggetto. Volevo indottrinare le adolescenti sull'horror, ma questo non lo rende meno malevolo!"
La Wolfe prosegue sottolineando i benefici di un bacino di pubblico più ampio, soprattutto permettendo la visione del film alle giovani donne. La sceneggiatrice ha ritwittato un post della regista Jovanka Vuckovic in cui si sottolinea come celebri film horror quali Lo squalo, Poltergeist: demoniache presenze e The Others sono diventati classici del genere pur senza essere vietati ai minori.
"La mia sorellina mi riferisce dal Michigan che i suoi amici di solito poco interessati all'horror non vedono l'ora di vedere questo film e non sanno neppure che lo ha scritto sua sorella. Se riusciremo a conquistare nuovi appassionati del genere, avremo fatto bene il nostro lavoro."