Black Adam, Dwayne Johnson prende in giro Ryan Reynolds: "Sei Hawkman e basta!"

Dwayne Johnson e Ryan Reynolds si divertono sui social, dopo i rumor sulla possibile partecipazione di quest'ultimo in Black Adam nel ruolo di Hawkman.

Dwayne Johnson ha risposto al tweet di Ryan Reynolds, in cui l'attore ha smentito la sua possibile presenza in Black Adam, prendendolo in giro sul possibile ruolo che avrebbe dovuto ricoprire, ovvero Hawkman, un altro dei personaggi del nuovo cinecomic DC in cui The Rock sarà protagonista.

Ryan Reynolds ha commentato voci diffuse sul suo possibile ruolo in Black Adam e sulla sua presenza nella versione di Zack Snyder della Justice League. Prontamente, su Twitter il protagonista del nuovo cinecomic DC Dwayne Johnson ha risposto al collega, prendendolo in giro:

"Tu stai interpretando Hawkman e basta. Sei anche Deadpool, Lanterna Verde (quando vuoi perché possiedi la proprietà intellettuale) e sei anche nella Justice League di Zack Snyder oltre ad essere il vero padre di Kevin Hart."

Un tweet scherzoso, riferito a tutti i rumor che circolano ad Hollywood e che i fan hanno molto apprezzato divertendosi e attendendo, inoltre, la risposta del comico Kevin Hart, citato da Dwayne Johnson.

Deadpool 3. Ryan Reynolds ironizza: "Ecco perché non viene girato il sequel"