Birdman: la parodia con Kristen Bell e Fred Armisen

In occasione della 30esima edizione dei Film Independent Spirit Awards, i due attori hanno ironizzato sul film vincitore del premio Oscar.

Birdman, il vincitore dell'Oscar come Miglior Film, è stato sicuramente il protagonista degli ultimi giorni, grazie anche alle numerose parodie realizzate ispirandosi al lungometraggio diretto da Alejandro González Iñárritu.
Recentemente sono apparsi online i video realizzati da Sesame Street e The Jackal, tuttavia anche Fred Armisen e Kristen Bell ne hanno interpretato una particolare versione.
Prima dell'inizio della cerimonia di consegna dei Film Indipendent Spirit Awards, infatti, i due attori e presentatori dell'evento hanno dato vita a un momento ispirato a Birdman, ma non solo.

Birdman: la parodia di The Jackal

Nel video si può inoltre vedere Armisen ricordare all'amica e collega che in platea ci sarà Richard Linklater, presenza per lui importante visto che vorrebbe far parte del cast di Manhood, progetto che lo impegnerebbe due settimane al mese per ben 28 anni consecutivi.
A sorpresa, inoltre, c'è un'apparizione di Miles Teller che si esercita alla batteria, proprio come accade in Whiplash, e di un originale Iñárritu.

Ecco il video: