Billy Crystal e le nuove generazioni

Commedia generazionale per i brillante attore che in Us & Them interpreterà un nonno alle prese con tre vivaci e polemici nipoti.

Il brillante Billy Crystal farà presto ritorno sul grande schermo. L'attore interpreterà e produrrà la commedia targata Fox Us & Them, firmata dagli sceneggiatori Joe Syracuse e Lisa Addario e diretta da Andy Fickman.
Il film, nato da un'idea originale di Billy Crystal, esplora le differenti filosofie del ruolo che i genitori devono avere nella vita dei figli, mettendo a confronto generazioni diverse.

L'attore vestirà i panni di un nonno costretto a prendersi cura dei tre nipoti quando la figlia si recherà in viaggio per lavoro. L'arzillo nonno dovrà confrontarsi con le necessità dei tre ragazzini, giungendo a compromessi per mantenere inalterato l'equilibrio familiare, ma alla fine sarà costretto a fare ricorso alla disciplina vecchio stampo alzando la voce per farsi rispettare.
Di recente Billy Crystal è apparso nella commedia L'acchiappadenti nel ruolo di un'attempata ed esilarante fatina dei denti.