Billy Bob Thornton: si a un sequel di Babbo Bastardo

L'attore sarebbe intenzionato a tornare a vestire i panni del ruvido Willie in un sequel della sboccata commedia natalizia.

La star Billy Bob Thornton sarebbe intenzionata a recitare nel sequel del brillante Babbo Bastardo. L'attore e regista non ha mai partecipato a un sequel, ma ha ammesso di essere favorevole a interpretare ancora una volta il ruolo del vizioso alcolista Willie che lavora come sosia di Babbo Natale in un supermercato. Riguardo alla concreta possibilità di un sequel Thornton ha dichiarato: "Babbo Bastardo è diventato un classico di Natale. La gente ogni anno guarda La vita è meravigliosa, Miracolo nella 34esima strada e ora anche Babbo Bastardo. Adesso lo studio ipotizza un possibile seguito. Se si farà io potrei parteciparvi. Non ho mai recitato nel sequel di uno dei miei film, ma in questo caso credo che l'operazione abbia senso".

Il prossimo anno Billy Bob Thornton farà ritorno dietro la macchina da presa. L'attore è attualmente impegnato nella pianificazione del misterioso progetto scritto a quattro mani con Tom Epperson. "Col mio vecchio partner di scrittura Tom ho realizzato un nuovo copione. Da quindici anni non scrivevamo più niente insieme e ora speriamo di avviare al più presto la produzione del nostro film, magari la prossima primavera. Al momento non abbiamo ancora deciso il titolo, ma tra di noi lo chiamiamo Jayne Mansfield's Car. So che è un titolo un po' lezioso, ma di sicuro intrigherà il pubblico" ha concluso l'attore.