Billy Bob Thornton guida alla scoperta dell'amore

Road movie autobiografico per l'autore dell'acclamato Jayne Mansfield's Car che torna a occuparsi di sentimenti e passioni in un nuovo progetto registico.

Ieri la Berlinale ha accolto a braccia aperte l'intenso Jayne Mansfield's Car, nuova fatica registica di Billy Bob Thornton. L'attore ha ricambiato l'affetto svelando il suo prossimo progetto: un road movie autobiografico intitolato And Then We Drove. Thornton ha anticipato che l'eterea vicenda vede protagonista un giovane in viaggio che offre un passaggio a una ragazza. Tra i due si svilupperà una relazione che lo porterà a riflettere su se stesso e sulla propria vita. Voci di corridoio ipotizzano che la pellicola sia basata in parte sul'intensa relazione tra Billy Bob Thornton e l'ex moglie Angelina Jolie.

"Il film è basato sulla sua esprienza personale in molti modi" ha confermato il produttore di Jayne Mansfield's Car Alexander Rodnyansky. "Ho trovato la storia eccellente. E' una combinazione originale di generi diversi riuniti in un unico film". L'intento di Billy Bob Thornton è quello di ultimare lo script entro fine marzo, così da poter dare il via alle riprese al più presto on location a Los Angeles, in New Mexico e Arizona.