Billions ottiene il rinnovo per una quarta stagione

La serie di Showtime ha come protagonisti gli attori Paul Giamatti e Damian Lewis.

La serie Billions ritornerà nella prossima stagione: Showtime ha rinnovato il progetto con protagonisti Damian Lewis e Paul Giamatti, creato da Brian Koppelman e David Levien, per un quarto ciclo di episodi.
Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime Networks Inc., ha dichiarato in un comunicato: "Billions continua ad aumentare il proprio pubblico mentre esplora le vette del potere e del benessere anche se scandaglia le profondità della psiche umana. Brian e David sono dei narratori dotati e propulsivi e non vediamo l'ora di scoprire dove ci porteranno, insieme al loro straordinario cast, nella quarta stagione".

Gli episodi della terza stagione vanno in onda ogni domenica sugli schermi americani e mostrano i due protagonisti, Chuck Rhoades e Bobby Axelrod, determinati a distruggersi a vicenda, oltre a dover lottare per la propria sopravvivenza e contro nuovi potenti nemici. Wendy Rhoades (Maggie Siff) si trova in una posizione pericolosa e scomoda e deve prendere una decisione che modificherà profondamente la direzione della sua vita.