Bill Burr porta il suo show animato F is for Family su Netflix

Supercast vocale per la serie animata incentrata su una tipica famiglia americana negli anni '70 doppiata da Laura Dern e Justin Long.

Il pubblico della serie tv di culto Breaking Bad conosce molto bene il comico Bill Burr per il ruolo di Patrick Kuby, buffo socio di Saul Goodman. Adesso Burr ha stretto un accordo con Netflix per portare sulla rete una serie animata basata sui suoi spettacoli stand up intitolata F is for Family.

La serie, creata da Bill Burr e Michael Price, narra le avventure di Frank Murphy (Burr) e della sua famiglia negli anni '70, epoca in cui si poteva ancora sculacciare i figli, fumare negli interni e portare una pistola dentro l'aeroporto. Laura Dern doppierà Sue, la moglie di Frank, mentre Justin Long sarà la voce di Kevin, figlio maggiore della coppia.

"F is for Family è la serie che ho sempre voluto realizzare" ha spiegato Bill Burr. "Contiene tutti i personaggi che hanno popolato la mia adolescenza nel modo in cui li ricordo. Per fortuna Mike Price e i produttori di Wild West hanno conosciuto le stesse persone con cui sono cresciuto. Sarà molto divertente raccontare queste storie."