Bigfoot Junior: il trailer italiano del film d'animazione

Il divertente film di animazione arriverà nelle sale il 25 gennaio.

Koch Media ha svelato il trailer italiano di Bigfoot Junior, pellicola d'animazione in arrivo in sala a partire dal 25 gennaio.

Il tredicenne Adam parte per un'epica avventura per svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa di suo padre. Scoprirà ben presto che suo papà è nientemeno che il leggendario Bigfoot, rimasto nascosto per anni nella foresta per proteggere se stesso e la sua famiglia dalla HairCo., una potente compagnia farmaceutica che vuole utilizzare il suo speciale DNA per condurre esperimenti scientifici. Padre e figlio iniziano a recuperare il tempo perduto e Adam scopre di possedere gli stessi incredibili superpoteri di Papà! Quello che non sa, è di avere lasciato delle tracce e che la malvagia HairCo. si è ormai messa sulle orme di Bigfoot. Grazie all'aiuto dei suoi amici della foresta, Adam imparerà a superare i suoi limiti e a trasformarli in punti di forza.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!