Betty White sarà Dio?

Nel remake della divertente commedia degli anni '70 Bentornato Dio! l'arzilla Betty White potrebbe addirittura incarnare il ruolo dell'Altissimo. Al suo fianco l'umano Paul Rudd.

A quanto pare, un nuovo remake è in preparazione a Hollywood. Stavolta tocca alla commedia del 1977 Bentornato Dio! che vedeva il buffo George Burns nei panni di Dio. Il produttore Jerry Weintraub, al momento, ne starebbe preparando una nuova versione in cui il ruolo dell'Altissimo potrebbe essere affidato alla simpatica Betty White, mentre Paul Rudd dovrebbe prendere il posto di John Denver.

L'originale Bentornato Dio!, diretto da Carl Reiner, vedeva protagonista Jerry Landers (John Denver), giovane dirigente di un supermarket di Tarzana, che un giorno riceve un biglietto con il quale Dio lo invita al ventisettesimo piano di uno stabile, nella stanza 2700, per un'intervista. Certo di essere vittima dello scherzo di un amico, ma incuriosito, Jerry si reca nella stanza dove trova ad aspettarlo Dio nei panni di un arzillo vecchietto con gli occhiali che fuma il sigaro. Dio affida a Jerry un'importante missione. L'uomo dovrà annunciare al mondo l'esistenza di Dio, il suo interesse per l'umanità e l'ammonizione a riprendere fiducia nella vita e nel creato ove l'umanità può vivere felice se amministra saggiamente i beni di cui dispone. Incontrando la donna delle pulizie all'uscita, Jerry scopre che il ventisettesimo piano non esiste, ma da quel momento la sua vita cambierà per sempre.