I creatori di Better Call Saul Vince Gilligan e Peter Gould ci regalano nuovi materiali inediti per presentare Jimmy McGill. Come riuscirà Jimmy a riciclarsi nei panni di Saul Goodman? Lo scopriremo a febbraio 2015 con la messa in onda dello spinoff di Breaking Bad.
Il nuovo show, che vede protagonista Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman, comprende nel cast anche Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Michael Mando. La premiere ha luogo sei anni prima dell'incontro tra Saul Goodman e Walter White. Al momento dei fatti l'uomo che diventerà Saul Goodman è conosciuto col nome di Jimmy McGill, avvocatucolo che tenta di sbarcare il lunario con ogni mezzo. A lavorare insieme a Jimmy troviamo Mike Erhmantraut (Banks). La serie mostrerà la trasformazione di Jimmy nel carismatico Saul Goodman, l'uomo che ha messo la parola "criminale" in "legge criminale."
Saul Goodman ci farà compagnia per un bel po' visto che, ben prima della premiere, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione composta da 13 episodi. Nel teaser che trovate di seguito Vince Gilligan e Peter Gould presentano Jimmy McGill.