Better Call Saul: arriva in homevideo lo spin-off di Breaking Bad

La prima stagione della serie tv con protagonista il personaggio di Saul Goodman, sarà disponibile dal 15 giugno in DVD e Blu-ray. Da Universal arrivano in DVD anche per la stagione finale di Covert Affairs e quella inaugurale di Zoo

È arrivata l'ora dell'homevideo per la prima stagione di Better Call Saul, l'attesa serie tv spin-off di Breaking Bad. La stagione 1 sarà disponibile dal 15 giugno in DVD e Blu-ray targati Universal Picture Home Entertainment. La serie inizia a Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come panettiere, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto da qualcuno, trascorre una vita tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e guardare le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta. Ma facciamo un passo indietro... quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Le cover homvideo di Better Call Saul
Le cover homvideo di Better Call Saul

Davvero una valanga i contenuti speciali previsti nelle edizioni di Better Call Saul: Commenti del cast e della troupe ad ogni episodio - Tre episodi in versione integrale - Video Musicale Better Call Saul - Blooper - Better Call Saul: Il primo giorno - In Conversazione: Bob Odenkirk & Michael McKean - Jimmy Caleidoscopio, con introduzione del produttore esecutivo Peter Gould - Jimmy in tribunale, con introduzione della regista di "Mijo" Michelle MacLaren - Nello studio - Scene eliminate con commento di Vince Gilligan, Peter Gould e Thomas Schnauz - Poliziotto buono, poliziotto cattivo: come Mike è diventato Mike - "Uno", le prove.

Sempre in tema di serie tv, Universal Picture Home Entertainment ha appena fatto uscire altri due prodotti. Dall'8 giugno sono infatti disponibili la stagione 5 di Covert Affairse la stagione 1 di Zoo. Covert Affairs è una delle serie tv più apprezzate e seguite del panorama televisivo mondiale e quella proposta è la stagione finale, ricca di suspense e colpi di scena. Tra nuovi incontri, vecchi nemici e pericolose indagini, riuscirà Annie a trovare Khalid Ansari? Prima stagione invece per Zoo, una serie tv molto particolare nella quale una violenta ondata di attacchi di animali contro umani si sta diffondendo in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.