Bentornata, Mrs. Doubtfire!

E' in arrivo il seguito del film diretto da Chris Columbus ed interpretato da Robin Williams

Torna sul grande schermo la deliziosa, efficientissima signora Euphegenia Doubtfire, alter ego di Robin Williams in Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre in un seguito del film diretto da Chris Columbus nel '93 e che ottenne due Golden Globes, uno per il miglior film e l'altro per il miglior attore protagonista.

Secondo il magazine The Hollywood Reporter, Williams - che producerà il film assieme a sua moglie Marsha Williams - starebbe definendo i punti essenziali del contratto, ma per il seguito del film non è stato ancora trovato un regista, mentre la sceneggiatura potrebbe essere affidata a Bonnie Hunt che è in trattativa con la produzione.

Il film di Columbus ottenne un Oscar per il miglior trucco, raccontava la storia di Daniel, un padre divorziato al quale viene concessa una sola visita settimanale ai suoi figli. Quando Daniel scopre che sua moglie è in cerca di una governante, si presenta lui stesso en travesti e si presenta come Euphegenia Doubtfire, affabile ed efficiente signora scozzese.