Ben Stiller e James Franco nel prossimo film di Baumbach

I due attori saranno i due protagonisti di While We're Young, nuovo progetto del regista di Greenberg. Accanto a loro potrebbero esserci Cate Blanchett e Greta Gerwig.

Nuova regia in vista per Noah Baumbach, che dopo Lo stravagante mondo di Greenberg potrebbe tornare a lavorare con Ben Stiller per il film While We're Young, nel cast del quale ci sarà anche James Franco.
I protagonisti del film saranno un documentarista e sua moglie, e una coppia più giovane che li convince a lasciarsi andare un po'. Stiller interpreterà il filmaker, mentre Franco sarà il co-protagonista maschile.
Ancora incertezze invece, per quanto riguarda i ruoli femminili, che potrebbero essere assegnati a Cate Blanchett e Greta Gerwig, che aveva già affiancato Stiller in Greenberg. La loro partecipazione per il momento è ancora in forse, soprattutto quella della Blanchett, che sarebbe già impegnata in altri progetti. Secondo indiscrezioni, uno dei due ruoli femminili era stato scritto per Jennifer Jason Leigh, ma il recente divorzio tra l'attrice e Baumbach potrebbe aver cambiato le intenzioni del regista de Il calamaro e la balena.

Ricordiamo che Ben Stiller è attualmente sul set della commedia Tower Heist e ha concluso le riprese di Vi presento i nostri (atteso nelle sale italiane a gennaio). Inoltre, l'attore ha fatto parte del cast vocale di Megamind, che invece arriverà in Italia a metà dicembre.
Per quanto riguarda Franco invece, l'attore ha aggiunto un nuovo successo al suo curriculum - il convincente biopic 127 Ore - e si prepara a condurre la serata degli Oscar 2011 in coppia con Anne Hathaway.