Ben Affleck e Matt Damon irriconoscibili sul set di The Last Duel

Ben Affleck e Matt Damon tornano insieme nel film The Last Duel di Ridley Scott e con loro c'è Adam Driver: le prime immagini dal set.

Ridley Scott sta per tornare dietro la macchina da presa con The Last Duel, che vede protagonisti Ben Affleck e Matt Damon, coinvolti anche nella scrittura del film, come ai tempi dell'Oscar per Will Hunting - Genio ribelle, insieme a Nicole Holofcener, basandosi sul libro di Eric Jager. Entertainment Tonight ora mostra su Twitter le prime foto dal set, che mostrano Affleck e Damon quasi irriconoscibili.

La produzione in questo momento sta lavorando a Sarlat, in Francia. Ambientato Oltralpe nel XIV secolo,The Last Duel racconta la vera storia dei cavalieri Jean de Carrouges e Jacques Le Gris, che parteciparono all'ultimo duello giudiziario, dopo che il primo aveva accusato il secondo di aver violentato sua moglie, Marguerite de Carrouges.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Ben Affleck ha dichiarato di essere molto emozionato e un po' nervoso per il progetto:"Non ho mai fatto il medievale! Siamo nel 1386, quindi è con armature, spade e cose del genere. Ma è stato un vero piacere lavorare con Matt e Nicole Holofcener, che hanno scritto la sceneggiatura con noi. Io e Matt continuavamo a dire 'Perché non l'abbiamo fatto più spesso?'. Abbiamo avuto la fortuna che i nostri programmi s'intersecassero in modo di avere tempo libero da condividere. Abbiamo ottenuto la regia di Ridley Scott e Jodie Comer nel film, e Adam Driver".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

The Last Duel dovrebbe uscire nelle sale il 25 dicembre. Nel cast anche Adam Driver, Jodie Comer, Harriet Walter e Nathaniel Parker.