Ben Affleck, suo fratello Casey svela: "L'alcolismo è un problema di tutti, in famiglia"

Il premio Oscar Casey Affleck ha parlato dei problemi che sta affrontando suo fratello Ben, svelando che si tratta di una situazione ricorrente nella loro famiglia.

Casey Affleck ha parlato pubblicamente dei problemi del fratello Ben Affleck, attualmente in rehab per riuscire a superare le proprie dipendenze, situazione che ha avuto un impatto sulla sua famiglia.
Il premio Oscar per Manchester by the Sea ha infatti raccontato: "L'alcolismo ha un immenso impatto non semplicemente sulle persone, ma anche sulle loro famiglie. Quindi credo che sia per il bene dei suoi figli e della loro madre, e per se stesso, che stia cercando di lavorare sui propri problemi e prendere il controllo della situazione".

Batman v Superman: Ben Affleck interpreta Bruce Wayne nel film
Batman v Superman: Ben Affleck interpreta Bruce Wayne nel film

Casey ha quindi parlato del problema, rivelando che colpisce da tempo gli Affleck: "Ben ha delle dipendenze ed è un alcolizzato. La maggior parte dei miei nonni sono alcolizzati. Mio padre lo è e, per quanto sia una situazione negativa, è sobrio da 30 anni. Io lo sono da circa sei". L'attore ha quindi concluso: "Ben sta cercando di risolvere la situazione e può essere qualcosa di davvero complicato da fare. Ha fortunatamente le risorse giuste e il tempo per concentrarsi sui propri problemi e stare in una struttura adeguata".

Ben Affleck sembra abbia deciso di entrare nuovamente in rehab dopo la richiesta dell'ex moglie Jennifer Garner e si è recentemente allontanato dalla struttura pur continuando il percorso deciso dai medici e dagli esperti a cui si è affidato.