Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 24 aprile alle 13:45, la trama di oggi si incentra sulle rivelazioni di Brooke. La soap americana racconta le vicende della famiglia Forrester ed è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, è trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.
Nell'episodio del 23 aprile Sheila, braccata dalla polizia, prosegue la sua fuga per evitare di tornare in prigione. Steffy e Finn sono preoccupati per la loro incolumità ed esortano Baker a impegnarsi perché la fuggiasca venga assicurata alla giustizia.
Anticipazioni del 24 aprile: Un nuovo capitolo per Taylor e Brooke
Dopo la sospensione del matrimonio tra Taylor e Ridge a seguito delle rivelazioni di Steffy su come Thomas abbia incastrato Brooke, i due mancati sposi si sono allontanati da Los Angeles per fare chiarezza sui propri sentimenti.
Al suo ritorno Taylor si è incontrata con Brooke, le due rivali hanno avuto un faccia a faccia in cui hanno deciso di sotterrare l'ascia di guerra perchè hanno finalmente capito di avere molto in comune, in primo luogo amano Ridge e la sua indecisione procura loro solo sofferenza.
L'alleanza inaspettata tra le due donne ha destato curiosità negli altri membri della famiglia. Per questo Brooke sta raccontando a Katie che la guerra con Taylor è finalmente terminata e che nessuna delle due lotterà più per trattenere a sé Ridge.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Finn e Steffy hanno la prova che Sheila è viva.