Sabato 6 luglio torna Beautiful alle 13:50 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama sappiamo che Brooke pensa ancora a Ridge. La soap americana è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, la saga dei Forrester è trasmessa su Canale 5 ed è disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.
Anticipazioni di Beautiful del 6 Luglio: Deacon vuole Sheila all'inaugurazione del suo locale
Dopo essersi scambiato dei messaggi con Brooke, Hollis, il cameriere de Il Giardino, la invita ad uscire. La Logan , sorprendentemente accetta, sollecitata anche da Taylor, convinta che l'amica abbia il diritto di mettersi alle spalle Ridge e farsi una nuova vita. I due cenano insieme e si baciano. La serata è stata perfetta ma Brooke, alla fine, realizza che non è ancora pronta ad una nuova storia d'amore.
Deacon Sharpe, il quale gestisce il nuovo locale Il Giardino, si ritrova con Sheila Carter, con la quale ha avuto una relazione turbolenta e segreta in passato quando l'ha nascosta durante la sua latitanza. L'uomo ha deciso di invitarla all'inaugurazione del suo locale perché, a suo modo di vedere, l'incontro con la Carter gli ha migliorato la vita.
Sheila, nonostante abbia avuto un passato con Deacon, non desidera che il suo attuale amante, Bill Spencer, scopra della loro precedente relazione. Questo perché i due uomini hanno un rapporto burrascoso, e lei sa che la rivelazione di questa storia potrebbe creare tensioni e complicazioni significative, non solo tra Bill e Deacon, ma anche nelle loro stesse vite.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Deacon invita Sheila all'inaugurazione de "Il giardino".