Beautiful torna domani, venerdì 5 aprile, con un nuovo episodio in onda alle 13:40 su Canale 5. La serie statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, fa parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, va in onda su Canale 5.
La soap viene trasmessa dal lunedì alla domenica ed è disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity.
Prima di anticipare l'episodio di domani, effettuiamo un breve riassunto della puntata andata in onda mercoledì.
Beautiful: riassunto del 4 aprile
Steffy interviene prima che Carter concluda la celebrazione del matrimonio tra Ridge e Taylor e svela che Thomas ha ordito una trappola ai danni di Brooke ed è il vero autore della telefonata ai servizi sociali.
Anticipazioni del 5 aprile: La richiesta di spiegazioni dello sposo
Dopo che Steffy ha rivelato il coinvolgimento di Thomas nella telefonata ai servizi sociali, la cerimonia di nozze viene interrotta. Ridge chiede a Taylor perché, avendo saputo la verità poche ore prima, non gli abbia detto nulla riguardo alla trappola orchestrata da Thomas contro Brooke.
Nella prossima puntata: Il tentativo di Taylor di salvare il matrimonio
Taylor, visibilmente a disagio, cerca di trovare le parole giuste per attenuare la delusione dell'uomo che sta per sposare e che ha amato da sempre. Spiega che ha taciuto perché lui le aveva assicurato che l'avrebbe sposata comunque, qualunque cosa fosse accaduta.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: il padre di Brooke la sprona a non arrendersi e a riprendersi Ridge.