Sabato 27 aprile torna Beautiful alle 14:00 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama sappiamo che Ridge rivela al padre che sia Brooke che Taylor lo hanno lasciato. La soap americana è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, la saga dei Forrester è trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.
Nell'episodio del 26 aprile, Steffy annuncia a Taylor e a Carter che Sheila è ancora viva e che si trova a Los Angeles. Taylor parla con Steffy del fatto che lei e Brooke sono d'accordo di voltare pagina lasciando andare Ridge.
Anticipazioni del 27 aprile: Il giorno di Natale a casa Forrester
Ridge racconta a Eric gli ultimi sviluppi della sua vita sentimentale: tornato a Los Angeles, dopo la pausa riflessiva che si era preso in seguito alla sospensione del matrimonio con Taylor, ha scoperto che sia la madre di Steffy che Brooke lo hanno lasciato.
Ridge racconta a Eric gli ultimi sviluppi della sua vita sentimentale. Dopo aver preso una pausa riflessiva a seguito della sospensione del matrimonio con Taylor, tornato a Los Angeles ha scoperto che sia Taylor che Brooke lo hanno lasciato.
Eric propone a Ridge di trascorrere il Natale a casa sua, ma lo avverte che Donna ha invitato tutte le sue sorelle, inclusa Brooke.
Le sorelle Logan, insieme a Carter, Zende, Paris, Pam, Charlie, Hope, Liam e ai bambini, compreso Douglas, si riuniscono a casa di Eric per celebrare il Natale insieme.
I Forrester approfittano dell'occasione del Natale per sentirsi più grati e aperti verso il prossimo. Ridge decide di unirsi ai festeggiamenti, nonostante la situazione tra lui e Brooke sia ancora tesa a causa dell'ultima discussione avuta.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Brooke vorrebbe accompagnare Katie in ospedale ma lei si rifiuta.