Beautiful torna domani, giovedì 23 novembre, con un nuovo episodio in onda alle 13:40 su Canale 5. La soap statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, debuttando su Rai 2, e successivamente, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Beautiful va in onda dal lunedì al sabato ed è disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono fruibili tutte le puntate trasmesse fino a oggi.
Prima di anticipare l'episodio di domani, effettuiamo un breve riassunto della puntata andata in onda mercoledì 22 novembre.
Beautiful: riassunto della puntata del 22 novembre
Brooke dice a Hope di sentirsi sotto attacco da parte di Steffy e di Taylor che sospetta puntare a Douglas, mirando in realtà ad allontanare Ridge da lei. Hope però non vuole trasformare il fatto che Douglas passi più tempo con Thomas in una guerra tra famiglie.
Anticipazioni del 23 novembre, il desiderio di Taylor: riportare Douglas alla sua famiglia d'origine
Taylor è fermamente convinta che sia nel miglior interesse di Douglas vivere con suo padre e riconnettersi con la sua famiglia d'origine. La sua determinazione ad affrontare questa sfida porta tensione tra lei e Brooke.
Nel prossimo episodio: La riunione familiare a casa di Eric per il ritorno di Finn
La famiglia Forrester si riunisce in un momento di gioia e celebrazione a casa di Eric. Il ritorno di Finn è motivo di festa, e tutti i membri della famiglia esprimono gratitudine per l'armonia e la bellezza dell'attimo che stanno condividendo.
Finn racconta a Taylor e Steffy come ha fatto a liberarsi da Sheila. Tutti credono che la Carter sia morta mentre la diabolica nemica dei Forrester si nasconde a casa di Deacon.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Finn parla con Taylor e Steffy di Sheila.