Beautiful anticipazioni 13 agosto: Sheila rischia di morire, Finn e Li la salveranno?

Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:40 circa su Canale 5. La saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio.

Finn in ospedale

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 13 agosto alle 13:40, la trama ci svela che Finn ha in mano il destino di sua madre biologica. La serie americana che racconta le vicende della famiglia Forrester è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, è trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni di Beautiful del 13 agosto: Una corsa in ospedale per salvare una vita

Sheila Carter, dopo aver scoperto l'inganno di Bill Spencer e aver confessato i suoi crimini, ha tentato la fuga lanciandosi dal balcone. Nonostante la caduta, è rimasta illesa e ha trovato la forza di mettersi in auto e scappare, rifugiandosi a casa di Deacon, l'uomo di cui è innamorata e che l'ha protetta in passato.

Quando i due si incontrano, Sheila gli rivela il piano orchestrato da Ridge, Bill e i federali, proponendogli di scappare insieme. Tuttavia, Deacon le consiglia di costituirsi. La donna piuttosto che arrendersi cerca di fuggire nuovamente, ma Bill, Ridge, Chen e il vice sceriffo Baker sono già sulle sue tracce.

Beautiful Finn Sheila Ospedale
Finn e Sheila in ospedale

Al ristorante "Il Giardino", grazie alla collaborazione di Deacon, Sheila viene fermata da Baker, tuttavia riesce a fuggire ancora una volta, Bill riesce a stanarla ma viene colpita da un infarto. Trasportata d'urgenza in ospedale, viene affidata alle cure di Li e Finn. Nel frattempo, Ridge convoca tutti i familiari a casa di Eric, dove, insieme a Bill, è pronto a svelare la verità sul piano che ha portato all'arresto di Sheila.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Ridge e Bill spiegano ai parenti il piano segreto che ha condotto alla cattura di Sheila.