Beautiful torna domani, lunedì 13 novembre, con un nuovo episodio in onda alle 13:40 su Canale 5. La soap statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, debuttando su Rai 2, e successivamente, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Beautiful va in onda dal lunedì al sabato ed è disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono fruibili tutte le puntate trasmesse fino a oggi.
Prima di anticipare l'episodio di domani, effettuiamo un breve riassunto della puntata andata in onda sabato 11 novembre.
Beautiful: riassunto della puntata dell'11 novembre
Deacon ha trascorso una notte rovente con una bellissima sconosciuta. La mattina, al risveglio, la donna si è levata una maschera dal volto ed è apparsa Sheila.
Deacon è sconvolto, non riesce a capacitarsi di come lei abbia fatto a fuggire da Los Angeles e a fingersi morta, amputandosi da sola il dito del piede per rendere il tutto più credibile.
Anticipazioni del 13 novembre: Brooke e la delicata discussione su Ridge
Brooke riferisce a Hope la delicata discussione avuta con il marito a proposito di Thomas e della sua volontà di riportare Douglas a vivere con lui che rischia di allontanarli di nuovo.
Nel prossimo episodio: Ridge e Brooke in sisaccordo
Ridge e Brooke sono in disaccordo visto il pieno sostegno di Ridge a Thomas e la netta opposizione di Brooke ad un cambiamento nell'assetto di vita del piccolo Douglas. Ridge comunica a Steffy e Taylor che ha litigato con Brooke.
Le clip di Beautiful
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Ridge parla con Steffy e Taylor dei disaccorrdi con Brooke.