Beautiful anticipazioni 12 ottobre: Bill e Liam corrono a salvare Finn

Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda giovedì 12 ottobre alle 13:40 circa su Canale 5.

Beautiful anticipazioni 12 ottobre: Bill e Liam corrono a salvare Finn

Beautiful torna domani giovedì 12 ottobre, ecco le anticipazioni della trama della puntata in onda alle 13:40 circa su Canale 5 con Finn che sta per essere liberato. La soap statunitense, incentrata sulle vicende della famiglia Forrester, è trasmessa in Italia dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa. È disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono caricate tutte le puntate fin qui trasmesse.

Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di mercoledì 11 ottobre.

Beautiful: riassunto della puntata dell'11 ottobre

Finn implora invano Sheila di lasciarlo tornare a casa dalla moglie e dai figli. Liam scopre che Li è la donna che è stata soccorsa da Bill e lei li informa che Finn è ancora vivo. Ridge e Taylor sono sull'aereo diretti a Montecarlo per andare a trovare Steffy, preoccupati per la sua depressione.

Anticipazioni del 12 ottobre: Finn cerca di convincere Sheila

Finn insiste con Sheila sul fatto che sia giunto il momento di lasciarlo andare da Steffy e i bambini. Nonostante ciò, Sheila si rifiuta categoricamente e cerca in tutti i modi di trattenere Finn.

Nel prossimo episodio della soap: Bill e Liam cercano di salvare Finn

Li racconta a Bill e Liam ciò che è accaduto con Sheila, rivelando che il marito di Steffy è ancora vivo e prigioniero di sua madre. Subito dopo, tutti si mobilitano per andare in soccorso a Finn.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Finn implora Sheila