Beau ha paura: le prime reazioni lo definiscono il "film più folle" di Ari Aster

Le prime reazioni dopo la visione di Beau ha paura lo definiscono il film più folle di Ari Aster e lodano la performance di Joaquin Phoenix.

Beau ha paura: le prime reazioni lo definiscono il 'film più folle' di Ari Aster

Per vedere il nuovo film di Ari Aster, Beau ha paura, il pubblico italiano dovrà attendere il 27 aprile. Ma le prime reazioni della critica sono già trapelate in rete lodando la performance della star Joaquin Phoenix e definendo l'opera il "film più folle" di Ari Aster.

Beau Is Afraid 4
Beau Is Afraid: una sequenza del film

Beau ha paura segue il personaggio titolare (Joaquin Phoenix), un uomo ansioso che, dopo la morte di sua madre, torna a casa incontrando una serie di incidenti surreali e soprannaturali lungo il cammino. Oltre a Phoenix, fanno parte del cast Patti LuPone, Nathan Lane, Amy Ryan, Parker Posey, Richard Kind e Stephen McKinley Henderson.

Ari Aster ha attirato su di sé l'attenzione dirigendo gli horror Hereditary e Midsommar, ma Beau ha paura potrebbe essere il suo film più eccentrico. Nei giorni scorsi, il regista ha tenuto una proiezione a sorpresa del suo nuovo film e, nonostante la sua durata di tre ore, le prime reazioni hanno elogiato l'umorismo e la storia folle, così come la performance di Phoenix.

Beau ha paura: Joaquin Phoenix non poteva guardare Nathan Lane negli occhi, ecco perché