Baywatch: Robert Ben Garant dirigerà il film

Il co-autore del folle mockumentary Reno 911! approda dietro la macchina da presa per dirigere il Baywatch movie. Cosa ne verrà fuori?

Il brillante Robert Ben Garant, co-creatore e star della serie comica Reno 911, sarebbe approdato alla regia del film ispirato allo show Baywatch. A quanto pare esisterebbe già una sceneggiatura, firmata da Peter Tolan che non è basata sulla serie, sebbene contenga numerose strizzate d'occhio che faranno piacere al pubblico. Tolan confessa di non aver mai visto la serie originale, il che potrebbe non essere un buon segno per gli appassionati dello show dedicato ai bagnini di Venice Beach.

Vedremo come l'arrivo del creativo Robert Ben Garant cambierà le cose nella preparazione del lungometraggio, che a questo punto dovrebbe entrare in produzione tra non molto tempo. La domanda chiave riguarda adesso il cast. Chi si infilerà il costumino rosso per calarsi nei panni della star David Hasselhoff, alias Mitch Buchannon, coordinatore del team di salvataggio le cui emozionanti avventure sono ormai diventate un cult? Tempo fa si era diffuso un rumor che voleva Justin Timberlake in trattative con la produzione, ma il silenzio degli ultimi mesi non ci fa ben sperare. Ne sapremo di più prossimamente.