Batwoman e Nancy Drew: The CW ordina una prima stagione da 22 episodi

Batwoman e Nancy Drew avranno una prima stagione composta da 22 episodi: The CW ha infatti ordinato la produzione di episodi aggiuntivi.

Batwoman e Nancy Drew hanno ottenuto da parte di The CW l'ordine per una prima stagione completa composta da 22 episodi.

Le due serie tv hanno debuttato sugli schermi americani da poche settimane ottenendo dei buoni dati di ascolto, in particolare grazie alle visioni in differita che hanno permesso di registrare un +73%, nel caso di Batwoman, e ben un +94%, nel caso di Nancy Drew, per quanto riguarda gli spettatori di età compresa tra i 18 e i 34 anni e rispettivamente +80% e +114% in quella tra i 18 e i 49 anni nelle visioni avvenute nei sette giorni successivi alla messa in onda tradizionale.

Ruby Rose, la star di Batwoman parla della sua depressione e dei tentativi di suicidio

Batwoman ha come protagonista Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane che, a Gotham City, entra in azione per difendere la città 3 anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman che ha gettato la città nel caos.
Nancy Drew ha invece come star Kennedy McMann nella parte della brillante teenager che diventa detective e risolve misteri nella sua città natale di Horseshoe Bay, nel Maine, e viene segnata dalla morte della madre, evento che la spinge a rimanere in città invece che partire per il college.