Battlestar Galactica in onda su web

Dieci 'webisodes' inediti della serie di fantascienza saranno disponibili online nel corse del mese di settembre, in attesa della terza stagione.

Da martedì 5 settembre sul portale del canale americano Sci-Fi Channel, sarà possibile vedere 10 episodi della serie di fantascienza Battlestar Galactica.
Ogni episodio avrà la durata di circa quattro minuti e saranno a disposizione degli utenti ogni martedì e giovedì dalla mezzanotte in poi per le prossime cinque settimane fino al cinque ottobre.

I dieci episodi messi insieme formeranno una sorta di puntata zero della terza stagione, in onda in Amrica dal prossimo 6 ottobre, e copriranno l'arco di tempo della fine della stagione due e l'inizio della tre.
Ricordiamo che la seconda stagione si era chiusa con l'occupazione da parte dei Cloni di New Caprica.
Il primo di questi "webisodes", che si svolge due mesi dopo la fine della seconda serie, mostra il tentativo di Tigh (Michael Hogan) e del

capitano Tyrol (Aaron Douglas) doi organizzare una forza di resistenza tentando di reclutare l'ex pilota di Viper, Duck con l'aiuto di un suo vecchio amico, Jammer (Dominic Zaprogna).