Batman v Superman: test effettuati per Aquaman?

Secondo alcune fonti sarebbero stati condotti dei test su set acquatico per le sequenze di Batman v Superman che vedranno coinvolto anche Aquaman.

Sappiamo per certo che in Batman v Superman: Dawn of Justice ci sarà Wonder Woman (interpretata da Gal Gadot) e da un po' di tempo si parla del fatto che tra i personaggi del film di Zack Snyder potrebbe esserci anche Aquaman. Una presenza che è stata data per certa dal sito Batman-On-Film, secondo il quale però il supereroe avrebbe uno screen time molto limitato che servirebbe solo ad anticipare il film sulla Justice League che Snyder vorrebbe dirigere (anche se al momento non vi è una release). Sembra che siano stati condotti dei test per Aquaman su un set acquatico organizzato per l'occasione, ma non sono stati svelati ulteriori dettagli sull'operazione.

Ricordiamo che Batman v Superman arriverà nelle sale a maggio 2016, e nonostante la forte diffidenza iniziale - dovuta soprattutto alla scelta di scritturare Ben Affleck in uno dei due title roles - il film si è rivelato essere uno dei più popolari all'ultimo Comic Con di San Diego.

Batman v Superman: Dawn of Justice: ecco il logo ufficiale
Batman v Superman: Dawn of Justice: ecco il logo ufficiale