Batman: il set LEGO della Batmobile dal film di Tim Burton del 1989 è in sconto su Amazon

Su Amazon i fan di Batman possono trovare un set LEGO ispirato al film di Tim Burton in offerta; curiosi?

Batman: il set LEGO della Batmobile dal film di Tim Burton del 1989 è in sconto su Amazon

Non si può parlare di Batman al cinema senza citare, almeno una volta, l'iconica trasposizione realizzata nel 1989 da Tim Burton. Ancora oggi il lavoro fatto da questo regista viene citato e ricordato dai fan storici del Cavaliere Oscuro, sottolineandone l'importanza sia dal punto di vista iconografico che più pop, avendo avuto il grande merito, insieme ad altre opere, di massificare l'immagine di un personaggio ad oggi amatissimo dal pubblico globale.

Per questa, e per tantissime altre ragioni, ci sentiamo di segnalarvi che il set della batmobile del Batman di Tim Burton è attualmente in offerta su Amazon. Sul sito potete trovarlo, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a 39,90€, con uno sconto del 17% sul prezzo consigliato (47,99€). Se interessati al recupero, o anche soltanto ad avere qualche informazione aggiuntiva sull'articolo questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Un set LEGO perfetto per i fan di tutte le età di Batman

Su Amazon il set LEGO che ricostruisce la Batmobile di Batman, dal film di Tim Burton, viene così descritto: "Il set LEGO DC Batmobile: Inseguimento di Batman vs the Joker include l'iconico modello della macchina e 2 minifigure con le quali rivivere le emozioni del classico film del 1989. La Batmobile è dotata di tetto sollevabile per accedere all'abitacolo, spazio per una minifigure, bagagliaio apribile e meccanismo per sollevare 2 blaster. Nella scatola troverete le minifigure LEGO DC (Batman e Joker) e tanti accessori (un casco, il mantello di Batman, un arpione, manette e il Batarang da inserire nel bagagliaio)".

George Clooney scherza sul suo ritorno come Batman: "Non circolano abbastanza droghe nel mondo"

Se anche voi siete fan storici del Cavaliere Oscuro, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare un set LEGO Batman come questo, perfetto sia da collezione che per i fan più piccini.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.