Sebbene in un recente report si insinuasse che i neoeletti boss dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran, avessero intenzione di includere il The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nel nuovo DC Universe, James Gunn si era affrettato a smentire subito l'illazione.
Nel frattempo sono uscite delle notizie contrastanti sul fatto che Michael Keaton e Ben Affleck potessero tornare nei panni dell'Uomo pipistrello, ma di fatto, salvo smentite, entrambe le loro versioni di Batman dovrebbero comparire nel The Flash con Ezra MIller in uscita il 16 giugno 2023.
Sulla scia delle news circolate su Pattinson, è stato chiesto a Gunn se Batman farà comunque parte del suo reboot dell'Universo DC e il creativo ha risposto su Twitter: "Lui ha un grande ruolo nel DCU".
Che cosa vorrà dire questo? Possiamo solo fare delle ipotesi. Se Gunn ha deciso di non includere il Batman di Pattinson nel DCU, è probabile che sceglierà presto un nuovo attore giovane, che possa un giorno affiancare il suo nuovo Superman in una futura eventuale Justice League.
E voi che cosa ne pensate?