Batman and Harley Quinn: annunciato il cast vocale del film d'animazione

A fianco di Kevin Conroy ci sarà la star di The Big Bang Theory Melissa Rauch.

Svelato il cast vocale del film d'animazione Batman and Harley Quinn. Kevin Conroy è stato confermato ancora una volta nel ruolo di Batman. La voce dell'uomo pipistrello in Batman: The Animated Series e più di recente in Batman: The Killing Joke sarà affiancato da Loren Lester (il Robin di Batman: The Animated Series) nel ruolo di Nightwing. La star di The Big Bang Theory (dove interpreta Bernadette) Melissa Rauch darà voce ad Harley Quinn.

Leggi anche: Batman: The Killing Joke, un regalo controverso per i fan

Bruce Timm sarà il produttore esecutivo del film originale che sarà incentrato sulla riluttante collaborazione tra l'Uomo Pipistrello, Nightwing e Harley Quinn per fermare una catastrofe di proporzioni globali provocata da Poison Ivy e Jason Woodrue, alias il Plant-Master.

"Adoro il fatto che Harley sia una dura e oltre a ciò che sia in grado di usare il suo humor come arma del suo arsenale" ha dichiarato Melissa Rauch. "Sa come risolvere una situazione con lo humor e sa anche come incendiare la lotta con il sarcasmo. E' un ruolo da sogno."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.