Netflix ha appena rivelato la data d'uscita, il numero di episodi e i membri aggiuntivi del cast di Bastard!! L'oscuro dio distruttore, la serie ispirata al manga di Kazushi Hagiwara, da cui sono state tratte anche una serie OAV e un'ONA.
La nuova serie uscirà su Netflix il 30 giugno di quest'anno e sarà composta da 24 episodi: i primi 13 saranno pubblicati immediatamente e saranno seguiti dagli altri 11 che arriveranno in una data non specificata, ma sempre entro la fine del 2022. Il numero preciso è di ben ventiquattro episodi che vedranno il mago oscuro fare il suo grande ritorno.
Netflix ha anche svelato i nomi di alcuni nuovi membri del cast che contribuiranno a dare vita a questa storia: Yoshitsugu Matsuoka come Lars, Ari Ozawa come Sen Ari, Shizuka Itou come Kai Harn e Takehito Koyasu come Di-Amon. Questi si uniscono a Kishō Taniyama nel ruolo del protagonista Dark Schneider, Tomori Kusunoki nel ruolo di Tia Noto Yoko, Hiroki Yasumoto è Gara, mentre Yōko Hikasa è di Arshes Nei.
La sinossi di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore recita "Quattrocento anni dalla caduta della civiltà moderna, il mondo è dominato da un caos di spade e magia.Sotto la guida degli onnipotenti quattro re, l'Armata Ribelle delle Tenebre continua a espandere il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione Anthrasax."
"Il regno di Meta-Likana al centro del Continente è attaccato dal mago al comando dell'Armata e per salvarlo Tiara Nort Yoko (la figlia del gran sacerdote) deve decidere se far risorgere l'antico grande mago che una volta voleva governare il mondo, ma che ora è imprigionato nel corpo della sua amica d'infanzia Rusie Renren. Solo il bacio di una vergine potrà sciogliere l'incantesimo. Con la minaccia di un pericolo imminente, Yoko sfiora le labbra di Rusie con le sue e in quel momento un'energia oscura e potente si diffonde nell'aria. Torna così in vita il leggendario mago Dark Schneider, il personaggio più potente, sfrenato e affascinante di tutti!".