Bastard!! - L'oscuro dio distruttore 2022

3.0/5
N/D
Stagioni
Episodi
Locandina

Bastard!! - L'oscuro dio distruttore (Basutado!! Ankoku no hakaishin) è una Serie TV di genere Animazione, Azione, Avventura creata da Kazushi Hagiwara, trasmessa dal 2022 in Giappone. La produzione di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore è attualmente in preparazione. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 13 episodi.

Titolo originale
Basutado!! Ankoku no hakaishin
Genere
Animazione , Azione , Avventura
Creatori e soggettisti
Kazushi Hagiwara
Stagioni
1
Episodi
13
Stato
In preparazione
Prima messa in onda italiana
Distribuita per la prima volta in Italia il 30 giugno 2022 dalla piattaforma streaming Netflix
Prima messa in onda originale
30 Giugno 2022
Paese
Giappone

Trama

La trama di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore (2022). Sotto la guida degli onnipotenti Quattro re celesti, l'Armata Ribelle delle Tenebre continua a espandere il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione Anslasax. Il regno di Meta-Likana al centro del Continente è attaccato dal mago al comando dell'Armata e per salvarlo Tia Nort Yoko (la figlia del gran sacerdote) deve decidere se far risorgere l'antico grande mago che una volta voleva governare il mondo, ma che ora è imprigionato nel corpo della sua amica d'infanzia Rusie Renren. Solo il bacio di una vergine potrà sciogliere l'incantesimo. Con la minaccia di un pericolo imminente, Yoko sfiora le labbra di Rusie con le sue e in quel momento un'energia oscura e potente si diffonde nell'aria.

Stagioni ed episodi

Bastard!! - L'oscuro dio distruttore è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagioni. L'uscita in Giappone è prevista nell'anno 2022. Distribuita per la prima volta in Italia il 30 giugno 2022 dalla piattaforma streaming Netflix.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 13 30 Giugno 2022 30 Giugno 2022

Recensione

C'era una volta un regno dove l'eccesso era virtù, un luogo prosperante di soubrette vestite in modo succinto, dove la musica metal prendeva sempre più piede e la moda si piegava al monopolio di ingombranti spalline. Quel posto erano gli anni '80, o meglio la loro fine, e grazie a questa recensione di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore, che vi faccia piacere o no, per un po' ci torneremo. L'anime prodotto da Netflix è infatti un adattamento estremamente fedele alla controparte cartacea di Kazushi Hagiwara. Diretta da Takaharu Ozaki, la serie tenta di far leva sulla nostalgia di un'opera dai …

Continua a leggere Bastard!! - L’oscuro dio distruttore, la recensione: l’anime di Netflix guarda ancora al passato

Cast

Vai al cast completo di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore

Accoglienza

Attualmente Bastard!! - L'oscuro dio distruttore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Bastard!! - L'oscuro dio distruttore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa