Based on a True Story: tornerà per una Stagione 2 la serie con Kaley Cuoco

Dopo essere stata molto apprezzata dalla critica, la serie è stata confermata per una seconda stagione.

Based on a True Story: tornerà per una Stagione 2 la serie con Kaley Cuoco

Peacock ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato per una seconda stagione Based on a True Story, la dark comedy con protagonisti Kaley Cuoco e Chris Messina.

Dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg e da Jason Bateman di Ozark, Based on a True Story è una satira che affronta il genere true crime con elementi liberamente ispirati a eventi reali.

La prima stagione racconta di Ava (Cuoco) e suo marito Nathan (Messina), una coppia sfortunata, le cui vite si scontrano con un famigerato serial killer che terrorizza Los Angeles e colgono l'opportunità unica di capitalizzare sull'ossessione americana per il true crime realizzando un podcast con l'assassino.

Based on a True Story: Kaley Cuoco è ossessionata dai podcast nel primo trailer

La prima stagione di Based on a True Story è stata accolta molto positivamente dalla critica al suo debutto lo scorso giugno su Peacock. La serie è attualmente inedita in Italia.

Oltre a Cuoco e Messina, il cast comprendeva anche Tom Bateman, Priscilla Quintana, Liana Liberato, Natalia Dyer, Alex Alomar Akpobome, Aisha Alfa, Annabelle Dexter-Jones, Li Jun Li, June Diane Raphael, Brandon Keener, Jessica St. Clair, Claire Holt, Miles Mussenden, Sebastian Quinn, Belmont Cameli, Aaron Staton, Timm Sharp, Yvonne Senat Jones, Lizze Broadway e Ever Carradine.