Ballers: The Rock tra football ed eccessi nel trailer della serie HBO

Debutta il 21 giugno su HBO la nuova serie che vede Dwayne Johnson come protagonista di quella che è stata descritta come una sorta di Entourage ambientato nel mondo del football.

Questa settimana Dwayne Johnson è impegnato con questioni "catastrofiche" in San Andreas, ma dal 21 giugno, con HBO, si prenderà il meritato riposo (per modo di dire) con un nuovo ruolo e una nuova missione in Ballers, serie televisiva che è stata paragonata ad Entourage, ma ambientata nel mondo del football.

In Ballers, The Rock interpreta Spencer, un ex-giocatore di football che adesso lavora come consulente finanziario. Una svolta un po' noiosa? Niente affatto, perché il nostro eroe lavorerà per atleti professionisti, e quindi si ritroverà coinvolto nelle loro vicissitudini, tra feste, belle ragazze disponibili e vivaci, lusso ed eccessi di ogni genere e cercherà di evitare che facciano gli stessi errori che lui stesso ha commesso in passato.

Ideata da Steve Levinson e prodotta da Mark Wahlberg - che avevano già collaborato per Entourage - Ballers debutta con un pilot diretto da Peter Berg.