Bad Hair: il trailer dell'horror satirico diretto da Justin Simien

Hulu ha condiviso il trailer dell'horror satirico intitolato Bad Hair, in arrivo sugli schermi americani il 23 ottobre.

Bad Hair, l'horror satirico prodotto per Hulu, ha ora un trailer che anticipa alcune sequenze del film diretto da Justin Simien.
Il creatore della serie Dear White People, che si concluderà con la quarta stagione, aveva debuttato alla guida di un lungometraggio nel 2014.

Il trailer mostra Anna, la protagonista interpretata dall'attrice Elle Lorraine, alle prese con dei problemi di lavoro e che decide quindi di seguire il consiglio ricevuto da una sua superiore e modificare il proprio look partendo dai capelli, ritrovandosi però ad affrontare eventi sovrannaturali.
La storia è ambientata nel 1989 e mostra una giovane ambiziosa che lavora nel mondo ossessionato dall'imagine della televisione. La sua carriera potrebbe però costarle davvero molto quando i suoi nuovi capelli sembrano essere vivi.

Nel cast del film diretto da Justin Simien ci sono anche Jay Pharoah, Lena Waithe, James Van Der Beek, Vanessa Williams, Usher Raymond, Kelly Rowland e Blair Underwood.

Bad Hair ha debuttato al Sundance Film Festival e segue anche le contraddizioni del settore dei video musicali e il sessismo esistente negli anni '80.