Bad Boys for Life: Will Smith e Martin Lawrence nel trailer del nuovo film

Bad Boys for Life: Will Smith e Martin Lawrence nel trailer del sequel, a distanza di sedici anni.

Bad Boys for Life: ecco il trailer del terzo film della saga, nel quale ritroviamo Will Smith e Martin Lawrence nei panni di Lowry e Burnett.

Will Smith e Martin Lawrence stanno per tornare nei panni dei due migliori detective di Miami. Sony ha diffuso il primo trailer Bad Boys 3, terzo capitolo del franchise action che ha conosciuto grande successo con il primo film nel 1995 e ha già visto al cinema un primo sequel nel 2003.

Mike Lowry (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) progettano la loro vita dopo il ritiro da una carriera stancante e ricolma di crimini prima di essere trascinati in un ultimo caso. Un vecchio nemico torna dal passato e la coppia decide di tornare in azione un'ultima volta.

Bad Boys for Life: Will Smith in azione nelle prime foto dal set

Nel cast di Bad Boys for Life si aggiungono anche le new entry Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton nelle vesti di un team di poliziotti più giovani che hanno ancora molto da imparare. Joe Pantoliano sarà nuovamente il Capitano Howard.

La gestazione del progetto è stata molto lunga, con diversi nomi che hanno sfiorato la regia del film ma alla fine l'hanno spuntata Adil El Arbi e Billal Fallah. Bad Boys for Life sarò nelle sale americane dal 17 gennaio 2020.