Bad Boys 3: Joe Carnahan condivide due foto della pre-produzione

Il regista ha condiviso due immagini del lavoro in corso per prepararsi alle riprese del terzo film con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.

Il regista Joe Carnahan ha condiviso sul suo profilo Twitter due immagini che mostrano qualche dettaglio della lavorazione di una scena d'azione del film Bad Boys 3. La sequenza sembra avrà come protagonista Mike Lowrey, il detective interpretato da Will Smith, e si svolgerà di notte su un ponte. Non possono mancare ovviamente spettacolari esplosioni.
Ecco le immagini:

Smith aveva inoltre recentemente rivelato di aver incontrato il suo collega Martin Lawrence: "L'ho visto un paio di settimane fa. Non l'avevo visto negli ultimi due anni, ci siamo semplicemente guardati. Abbracciati. In quel momento abbiamo capito che stavamo per realizzare un altro Bad Boys. Stiamo sicuramente per farlo".

Jerry Bruckheimer sarà il produttore del progetto, mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Guggenheim. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 17 febbraio 2017, mentre il 3 luglio 2019 verrà distribuito Bad Boys 4.