Back to Front - Peter Gabriel Live in London: clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it un estratto dell'eccezionale film concerto, in sala con Microcinema il 5, 6 e 7 maggio, in cui Peter Gabriel esegue la celebre In Your Eyes.

Il 5, 6 e 7 maggio arriva nelle sale con Microcinema Back to Front - Peter Gabriel Live in London, eccezionale film concerto che celebra il mito di Peter Gabriel con la ripresa di un'emozionante perfomance live. Diretto dal vincitore del BAFTA Award Hamish Hamilton, il film offre al pubblico delle sale cinematografiche un posto in prima fila e fornisce uno sguardo attento sull'artista Peter Gabriel, approfondendo molti dei temi portati avanti dai suoi show grazie a un reportage accurato e a interviste a tutti i protagonisti. Come mostrato dalle riprese effettuate nell'ottobre del 2013 allo 02 di Londra, Peter Gabriel ritrova la band originale della sua tournée del 1986, per celebrare il 25° anniversario del leggendario album So. Il concerto comprende dei classici come Solsbury Hill, Digging in the Dirt, Sledgehammer, Mercy Street e Don't Give Up.

In occasione dell'eccezionale release oggi Movieplayer.it vi presenta una clip esclusiva tratta dal film concerto in cui Peter Gabriel esegue In Your Eyes, bravo reso celebre da Cameron Crowe nel suo romance Non per soldi... ma per amore e vi ricorda che il 30 aprile a Roma, presso il cinema Barberini, a partire dalle ore 17:30, la grande musica di Peter Gabriel verrà celebrata da Ernesto Assante. Il pubblico presente in sala avrà la possibilità di conoscere più a fondo uno degli artisti più innovativi dell'era moderna e di vedere in anteprima clip ed estratti di Back to Front - Peter Gabriel Live in London. L'ingresso è gratuito.