Un anno fa Baby Driver - Il genio della fuga ha fatto irruzione nei cinema segnando il più importante successo commerciale per il regista Edgar Wright.
Dodici mesi dopo il cineasta inglese ha deciso di celebrare la ricorrenza con un post su Twitter in cui diffonde uno speciale poster e suggerisce la possibilità di un sequel.
'Baby Driver' was released one year ago today. Had a wild ride with it in the last 365 days. so I thank you for all your beautiful responses, it means everything. And who knows, maybe he could get back on the road soon... pic.twitter.com/MgtRlPACau
— edgarwright (@edgarwright) 28 giugno 2018
Per il momento non esistono conferme ufficiali all'ipotesi dell'arrivo di un Baby Driver 2, ma le parole usate da Wright nel post lasciando intendere la possibilità di un ritorno di Ansel Elgort dietro il volante. Per ira non esiste una sceneggiatura del sequel e Edgar Wright sembra interessato a portare avanti altri progetti, ma mai dire mai. Visto il successo del film, un sequel potrebbe arrivare in tempi relativamente brevi.
Leggi anche: Kevin Spacey rapinatore in Baby Driver: "Gli unici ruoli che non voglio accettare sono quelle scritti male"
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!