Awake, su Netflix in streaming da oggi

Awake è il nuovo thriller in arrivo da oggi 9 giugno su Netflix con protagonista Gina Rodriguez, il volto di Jane The Virgin in un cambio d'immagine totalizzante.

Awake è il nuovo thriller Netflix disponibile in streaming da oggi 9 giugno 2021, che promette una storia ad altissima tensione con protagonista la Gina Rodriguez, volto di Jane The Virgin.

Awake è stato diretto da Mark Raso (Kodachrome), che è anche autore della sceneggiatura insieme a Joseph Raso, da un racconto scritto da Gregory Poirier. Gina Rodriguez ha il ruolo di un'ex soldatessa dal passato complicato la cui figlia potrebbe essere la chiave per risolvere una misteriosa insonnia che ha colpito l'intera umanità. Dopo una catastrofe che ha portato tutti gli apparecchi elettronici a non funzionare e ha tolto alle persone la capacità di dormire, gli scienziati sono alle prese con una corsa contro il tempo per trovare una cura prima che gli effetti sulla popolazione abbiano conseguenze letali.

Awake
Locandina di Awake

Jill, che ha un passato nell'esercito, scopre che sua figlia potrebbe essere la chiave per la salvezza e deve decidere se proteggere i suoi figli a tutti i costi o sacrificare tutto per salvare il mondo. Nel cast di Awake ci sono anche Ariana Greenblatt, Frances Fisher, Shamier Anderson, Finn Jones, Lucius Hoyos, Gil Bellows, Barry Pepper e Jennifer Jason Leigh.

Awake è solo l'ultima di tante novità in catalogo a giugno su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.