Avengers: The Kang Dynasty, svelato lo sceneggiatore del film

Delle fonti hanno rivelato che Jeff Loveness, autore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, si occuperà anche della sceneggiatura di Avengers: The Kang Dynasty.

Dopo aver annunciato Avengers: The Kang Dynasty al Comic-Con di quest'anno, i Marvel Studios sembrano aver già trovato chi si occuperà di scrivere il copione dell'anticipiatissimo film della Fase 6 del MCU. Delle fonti hanno infatti rivelato a Deadline che lo sceneggiatore della pellicola sarà Jeff Loveness, già autore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Il film è stato annunciato insieme al resto degli imponenti piani futuri del Marvel Cinematic Universe. Tutto ciò che si sa al momento è che Destin Daniel Cretton sarà alla regia e che il nuovo super villain Kang, interpretato da Jonathan Majors, sarà al centro della narrazione.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Apparso per la prima volta alla fine della prima stagione di Loki, il personaggio di Kang sarà presente anche sul grande schermo all'interno di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Sarà quindi la prossima minaccia che gli Avengers dovranno affrontare nel film, che dovrebbe uscire nel 2025.

Jeff Loveness ha guadagnato popolarità grazie all'acclamata serie Rick & Morty. Il suo passato nel genere comico si rifletterà infatti nel nuovo Ant-Man, che uscirà nei cinema a febbraio 2023.