Avengers: Infinity War, un personaggio ben noto non tornerà nel film

Emily VanCamp mette le mani avanti e spiega che la sua Sharon Carter vive nell'universo di Capitan America.

Avengers: Infinity War conterrà una pioggia di supereroi tutti insieme sul grande schermo, ma a quanto pare qualcuno mancherà all'appello della chiamata alle armi contro Thanos.

Un volto ben noto del Marvel Cinematic Universe ha espresso pubblicamente dubbi sulla presenza del proprio personaggio. Si tratta di Emily VanCamp, che interpreta Sharon Carter. L'Agente 13 della VanCamp ha fatto il suo debutto in Captain America: The Winter Soldier, successivamente è stato rivelato che Sharon è un'agente dello SHIELD che ha il compito di monitorare Steve Rogers. Il personaggio è comparso nuovamente in Captain America: Civil War, dove ha aiutato gli Avengers a combattere Zemo e ha intrecciato una controversa relazione sentimentale con Steve.

Nel corso della promozione della sua nuova serie, The Resident, è stato chiesto a Emily VanCamp se il suo personaggio comparirà nella Infinity War e nel successivo Avengers 4. Naturalmente l'attrice non può rivelare niente di preciso, ma ha fatto intendere che il ritorno di Sharon Carter è improbabile.

"E' difficile inserire Sharon in questa fase. Lei appartiene al mondo di Capitan America, capisci cosa intendo? Non posso dire niente, ma la sua storia vive nei film di Capitan America. Quello che posso dirti è che, da quanto ho sentito, saranno due film grandiosi. I fratelli Russo sono fenomenali e non vedo l'ora di vedere le pellicole".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!