Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. anticipa una svolta nella relazione tra Iron Man e Capitan America

Finora abbiamo visto Steve Rogers e Tony Stark l'uno contro l'altro, ma adesso le cose starebbero per cambiare.

La minaccia di Thanos spingerà Iron Man e Capitan America a mettere da parte le loro divergenze in Avengers: Infinity War?

Questa è la domanda che da tempo si pongono i fan. Gli eventi di Captain America: Civil War hanno visto Tony Stark e Steve Rogers su due fronti opposti. A dividerli l'ideologia e i principi che spingono gli Avengers a fare ciò che fanno: proteggere il mondo da ogni tipo di minaccia.

Interrogato sulla questione da parte di USA Today, Robert Downey Jr. ha scherzato sulle dinamiche instauratesi sul set tra lui e Chris Evans anticipando inoltre che, in Infinity War, la loro relazione arriverà a un punto di svolta.

"Per me è il compito più arduo. Quando guardo Chris Evans vorrei andare da lui e annusarlo o digli quanto è cool con quegli occhiali da sole quando se ne va a pranzo. E subito dopo lo guardo come se lo dovessi pugnalare, questa cosa mi fa impazzire. Ma anche questa relazione sta per avere una svolta."

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!