Avengers: Infinity War, Marvel anticipa l'uscita del film negli Stati Uniti

Lo studio, rispondendo a un tweet di Robert Downey Jr., ha comunicato un cambiamento nella distribuzione nelle sale americane e di tutto il mondo.

La Marvel ha annunciato che la distribuzione di Avengers: Infinity War è stata anticipata negli Stati Uniti al 27 aprile e svelando che dovrebbe avvenire in contemporanea mondiale.
Lo studio ha aggiornato i fan rispondendo a un tweet di Robert Downey Jr., anticipando così l'appuntamento con i fan americani rispetto alla data precedentemente fissata al 4 maggio, mentre in Italia il debutto, in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali, è attualmente previsto per il 25 aprile.

Nel film diretto dai fratelli Russo Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell'infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!