Avengers: Infinity War, i fratelli Russo minacciati di morte per l'assenza di Hawkeye

I fan hanno superato il limite, spingendo Renner a scusarsi con i fratelli Russo, ma l'attore assicura che rivedremo presto Hawkeye e che sono in serbo sorprese meravigliose.

Sappiamo che l'entusiasmo dei fan, spesso non conosce confini. Neppure quello dei fan del Marvel Cinematic Universe che a volte si sono rivelati un po' troppo focosi. A testimoniare gli eccessi a cui possono arrivare è la star Jeremy Renner.

L'assenza del suo Clint Barton/Hawkeye da Avengers: Infinity War non è andata giù agli estimatori del personaggio che hanno cominciato ad agitarsi fin da quando si sono accorti che nel materiale promozionale diffuso Hawkeye brillava per assenza.

"E' bello sapere che si è amati, credo" ha commentato Renner. "Penso che i fratelli Russo, però, abbiamo ricevuto un po' troppe minacce di morte. Mi sono scusato con loro"

Leggi anche: Jon Hamm commenta l'infortunio di Jeremy Renner: "E non era neache un film Marvel"

Nonostante le manifestazioni d'affetto nei confronti di Clint Barton, le petizioni e i tatuaggi ispirati all'arciere, i fratelli Russo hanno deciso di escluderlo da Avengers: Infinity War garantendo che in Avengers 4 tutto sarà chiaro e la sua assenza verrà motivata.

"Noi diciamo sempre che la pazienza è una virtù" commentano i Russo. "Non ci siamo dimenticati di Jeremy Renner. Abbiamo in serbo per lui una storia speciale, qualcosa di lungo e complesso."

Lo stesso Renner sembra piuttosto soddisfatto della sorte toccata al suo personaggio e ammette: "Per adesso mantengono tutti il segreto. Ma se vi è piaciuto Infinity War, stanno per arrivare nuove sorprese. Ciò che so per adesso è che sarà fantastico."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!