Avengers: Infinity War, confermata la presenza di Peter Dinklage nel cast!

Nella lista di attori elencati su una locandina inedita del cinecomic appare anche il nome della star della serie Il Trono di Spade.

Il nuovo poster di Avengers: Infinity War conferma la presenza dell'attore Peter Dinklage nel cast del cinecomic della Marvel.
Nel mese di gennaio era stata rivelata la possibile partecipazione della star della serie Il trono di spade al progetto e si era parlato di un personaggio importante all'interno della trama.
Alcune ipotesi sostenevano inoltre che Peter avesse ottenuto la parte di Pip il Troll, creato nel 1975 da Jim Starlin e spesso in azione accanto ad Adam Warlock. Altre teorie, invece, ritenevano potesse dare voce ad uno dei membri del team di Thanos.

Non resterà quindi che attendere il 27 aprile per scoprire che parte è stata affidata a Dinklage.

Nel film diretto dai fratelli Russo Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell'infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!