Avengers: Endgame, l'apparizione di Natalie Portman sul red carpet fa impazzire i fan

Natalie Portman è comparsa a sorpresa sul red carpet losangelino della premiere di Avengers: Endgame facendo esplodere i social media.

L'apparizione di Natalie Portman sul red carpet di Avengers: Endgame ha fatto impazzire i fan che si sono riversati sui social media chiedendosi il motivo della presenza dell'attrice e ipotizzando una sua comparsata nel film, magari in un cameo.

Natalie Portman ha fatto il suo debutto nell'MCU nel ruolo di Jane Foster in Thor, nel 2011, ruolo poi riprese due anni dopo in Thor: The Dark World. Vista l'assenza della Portman dall'MCU da oltre cinque anni, la sua presenza sul red carpet di Avengers 4 ha insospettito ed emozionato i fan.

Avengers: Endgame, le prime reazioni: "Il film più emozionante, più epico dell'MCU!"

Alcuni hanno ipotizzato che l'attrice abbia presenziato alla premiere perché il suo personaggio compare in Avengers: Endgame, anche se i commenti rilasciati dalla Portman nel corso degli anni sul suo eventuale ritorno smentirebbero questa ipotesi. In ogni caso la sua presenza sul red carpet non è certo passata inosservata, come dimostrano le reazioni social.

Avengers: Endgame, chi morirà?

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani a partire da domani 24 aprile. Scoprite la nuova sinossi di Avengers: Endgame e la nostra analisi del secondo trailer di Avengers: Endgame.