Avengers: Endgame, le prime reazioni: "Il film più emozionante, più epico dell'MCU!"

Avengers: Endgame ha avuto la sua premiere a Los Angeles scatenando una pioggia di reazioni entusiastiche sui social media.

Le prime reazioni dopo la visione di Avengers: Endgame sono approdate sui social e sono entusiastiche. L'atteso cinecomic ha avuto la sua premiere al Los Angeles Convention Center e le reazioni sui social media di fan, giornalisti e critici sono quasi tutte più che positive. In molti mettono in guardia il pubblico dall'alto tasso di emotività. Come dire, fazzoletti alla mano...

Avengers Endgame 31
Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. in una scena

Brandon Davis Ha scritto di aver pianto tantissimo durante il film che definisce la "perfetta culminazione dell'intero Marvel Cinematic Universe."

Per il direttore di Rotten Tomatoes Joel Meares "i fan impazziranno."

Anche il direttore di Fandango Erik Davis concorda con la qualità del film definendolo "la vera conclusione di 22 film che non sono portano a termine la storia, ma la espandono."

Peter Sciretta di Slash Film definisce il film "il più emozionante, epico film dell'MCU, un tributo perfetto per i 10 anni di questo universo."

Beatric Verhoeven di The Wrap confessa di aver pianto un sacco e aggiunge che "tutte le teorie non ci hanno preparato a questo".

Per Ramin Setoodeh di Variety "non c'era una sola persona che non piangesse in sala."

Avengers: Endgame, i film da rivedere prima dell'uscita

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani a partire da domani 24 aprile. Scoprite la nuova sinossi di Avengers: Endgame e la nostra analisi del secondo trailer di Avengers: Endgame.